STORIA
Artedile S.R.L. nasce ufficialmente nel 2001, frutto però di una lunga tradizione familiare. Le sue radici risalgono infatti agli anni '60, come impresa individuale che opera nel campo della ristrutturazione edile e nelle piccole costruzioni.
Nel 1994 poi, la creazione del consozio DeMa, uno dei primi in Calabria, amministrato dall'allora giovanissimo Ing. Gianfranco De Luca, che come prima opera, facendosi spazio nel panorama calabrese, realizza una residenza sanitaria assistenziale per anziani.
Nel 2001, a seguito di una cessione di ramo d’azienda vede la luce l’Artedile SRL che, forte della lunga e maturata esperienza è pronta ad affrontare i duri anni di crisi che seguono, rimanendo sempre solida e fedele ai propri principi, professionalmente ed eticamente centrata.
Da allora le attività e gli ambiti di lavoro si sono mantenuti al passo con i tempi, crescendo ed evolvendosi seguendo l'edilizia contemporanea per quanto riguarda l’attestazione SOA. L’impresa spazia dall’edilizia al restauro, attualizzandosi alla riqualificazione energetica.